Assemblea dei dirigenti dell’Ascom Abruzzo della provincia di Chieti presso Hotel Villa Medici, per analizzare quello che si è realizzato nel 2014 e quello che si è programmato per il 2015.

Numerosi gli interventi per sottolineare il successo degli ultimi mesi sia in numero che in qualità dei servizi e delle politiche dell’Ascom Abruzzo.
Sono stati presentati le ultime convenzioni e servizi. Erano presenti alcuni rappresentanti di categoria per annunciare l’adesione in blocco all’Ascom Abruzzo e questo ci rende orgogliosi del lavoro svolto con grande serietà. Inoltre è stata presentata la campagna pubblicitaria che a breve partirà con affissioni di manifesti e pieghevoli, oltre ad uno spot televisivo.

Molto apprezzata la relazione del presidente prov. Gianfranco Suriani e quello del presidente regionale Angelo Allegrino, oltre ad interventi qualificati e costruttivi di tutti i dirigenti. Tutto questo successo si deve ai dirigenti, ai presidenti comunali e provinciali. Un ringraziamento va a tutti i nostri associati che sono parte integrante e l’anima stessa dell’ Ascom Abruzzo.